Rosangela Sirio, semplicemente arte.

Io sono Rosangela e vivo a Lampedusa dove ho potuto realizzare un sogno:creare oggetti d'arte. 

Ho percorso un sentiero in compagnia di persone speciali:Sandro,Giuseppe,Paolo e Bakary che mi hanno aiutato e sostenuto nei momenti più tristi.Voglio ringraziare la mia famiglia per avermi sostenuto ed aiutato in questa bellissima favola e li amo con tutta me stessa.

Noi siamo in Via Roma a Lampedusa dove tutti i giorni nascono le mie ceramiche, sotto gli occhi dei molti visitatori che desiderano conoscermi o semplicemente osservarmi decorare la ceramica.Sono orgogliosa di vedere intorno a me tante persone che amano i miei colori, ed è questa la gioia più grande:ricevere telefonate entusiaste di amici lontanissimi dalla nostra isola che hanno con loro qualche cosa che noi abbiamo dipinto o realizzato,come le arenarie.

Oggi realizziamo sculture in arenaria che arricchiscono il mio negozio o le abitazioni di molti compaesani, le nostre consolle in arenaria e vetro arredano alcuni negozi e ci rendono orgogliosi di potere inviare da un'isola così piccola le nostre creazioni in molti Paesi.

Realizziamo Camini e specchi in arenaria,fregi ed oggettistica,ceramica dipinta a mano e bomboniere ed ogni oggetto è UNICO.

Desidero ringraziare tutti gli amici che mi scrivono o mi chiamano ma più di tutti gli uomini della mia vita:

Sandro,Giuseppe Paolo e Bakary.

Rosangela.

Sirio Elementi d'Arte

di Mannino Rosangela

Via Roma, 63 92010 Lampedusa (Ag)

Cod. Fiscale MNN RNG 71C65 B354C

Part.IVA 02175020847

---

Il nostro punto vendita di Lampedusa

Il nostro punto vendita di Lampedusa

Noi siamo in Via Roma,62 a Lampedusa 

tel. 0922/973560

email mrsiriolampedusa@gmail.com 

http://www,mrsirio.it